Disponibile nei Club il nuovo libro di Ken Follett

La colonna di fuoco disponibile nei Club e nelle Librerie Mondolibri

"Sono entusiasta di introdurre i lettori al mondo delle spie e degli agenti segreti del XVI secolo". Ken Follett

All'interno dei Club disponibile La colonna di fuoco di Ken Follett, il terzo capitolo della saga di Kingsbridge dopo I pilastri della terra e Mondo senza fine.

Siamo nel 1558 e, quando Ned Willard fa ritorno a Kingsbridge, dov’è nato, solo la vecchia cattedrale sopravvive immutata, testimone di una città lacerata dal conflitto religioso. Figlio di un ricco mercante protestante, Ned vorrebbe sposare Margery Fitzgerald, cattolica, ma il loro amore non basta a superare le barriere degli opposti schieramenti religiosi. Ned lascia Kingsbridge e viene ingaggiato dal consigliere di Elisabetta Tudor, futura regina di Inghilterra, che dopo la sua incoronazione ha visto l’Europa cattolica rivoltarsi contro di lei. Per proteggersi dagli attacchi dei nemici, Elisabetta ha deciso di creare una rete di spie e Ned è diventato uno dei suoi uomini chiave... Follett aggiunge un nuovo capitolo alla saga di Kingsbridge, raccontando gli intrighi, gli amori e le vendette di decine di personaggi indimenticabili.

Ken Follett, nato a Cardiff nel 1949, ha pubblicato trentun romanzi, iniziando la sua straordinaria carriera di scrittore nel 1978 con La cruna dell’Ago. Tra i suoi ultimi successi si ricordano: Il volo del calabrone, Nel bianco e la trilogia "The Century" (La caduta dei giganti, L’inverno del mondo, I giorni dell’eternità), che sono stati a lungo al primo posto nelle principali classifiche.